NightFall gdr ~ Salem's Call

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ognuno di noi è una luna : ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro.

    Group
    Member
    Posts
    10,836
    Location
    Plutone

    Status
    Anonymous
    favl4
    N
    ightfall. In molti si chiedono se esista veramente o è solo il frutto di una fervida fantasia. Altri nemmeno sanno cosa sia e ignorano che sotto la piccola e tranquilla cittadina di Salem Hill, nel West Virginia, ci sia una specie di baraccopoli sotterranea nella quale, costretti al buio perenne, vi vengono relegate le creature più strane e pericolose mai viste sulla faccia della terra.
    Iniziarono già due secoli addietro, agli inizi dell’Ottocento, a spedire nelle viscere della terra demoni di ogni forma e sorta e l’arduo compito era stato affidato ad una nobile stirpe di cacciatori: i Campbell, uomini di fede che per primi si accorsero del male che serpeggiava tra i comuni esseri umani e che, aiutati anche dalle creature angeliche, iniziarono a dar loro la caccia. Pian piano a questa famiglia, cominciarono ad aggregarsene altre di stessa importanza e rilevanza, anche se quella dei Campbell fu sempre considerata la famiglia di riferimento.
    Su suggerimento delle creature celesti, invece di uccidere e rispedire all’inferno ogni creatura malefica, permisero a qualcuna di loro di rifugiarsi sottoterra e, lì sotto, di continuare ad errare, poiché i cacciatori non consideravano la loro una vita vera e propria.
    Soltanto durante i primi del Novecento, quando anche la mentalità umana divenne più aperta e alcuni dei comuni mortali vennero a conoscenza dell’esistenza di altre creature, i cacciatori iniziaro a permettere ad alcune delle creature di vivere in superficie. I pochi eletti erano selezionati e tenuti costantemente sotto controllo. Al primo sgarro venivano rispediti direttamente a NightFall o, nella peggiore delle ipotesi, eliminati direttamente senza scrupolo alcuno.
    In queste circostanze fu facile che creature ed esseri umani si unissero fra loro, dando alla luce dei mezzi-sangue. La stessa cosa avvenne per gli angeli che, costretti a vegliare con più frequenza il mondo terreno, si trovarono immancabilmente a contatto con gli umani, innamorandosene anche.
    Due secoli dopo la situazione si ripresenta pressochè la stessa, ad eccezione fatta delle creature di NightFall che si sono stancate di vivere là sotto, dove l’aria è rarefatta ed irrespirabile e dove l’umidità è quasi insopportabile. Vogliono tornare in superficie. Tutte quante, senza esclusioni.
    I cacciatori si sono evoluti nelle tecniche di combattimento e di difesa e come punto di riferimento hanno i figli di Mary Cambell, Sam e Dean, e il marito di lei, John Winchester.
    Salem Hill pare sull’orlo di un’imminente invasione demoniaca e nessuno si sente preparato a sufficienza per affrontare il momento in cui il male si riverserà all’esterno, senza contare che la criminalità e i fenomeni paranormali e inspiegabili sono un problema all’ordine del giorno.
    night fall gdr/ salem's call
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2013, 11:46   29 views
  Share  
.
Top